EMERGENZA COVID-19 - MODALITĀ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI DAL 17 DICEMBRE 2020.

Pubblicata il 06/11/2020

Si informano tutti i cittadini che l’accesso al pubblico di tutti gli uffici comunali dal 17 dicembre 2020, salvo modificazioni, potrà avvenire con la seguente prescrizione:
▪ negli orari di apertura al pubblico gli uffici comunali forniranno agli utenti esclusivamente informazioni telefoniche o a mezzo e-mail;
▪ per motivi inderogabili e indifferibili e nei casi in cui sia strettamente necessario presentarsi personalmente sarà consentito l’accesso a n. 1 utente per volta previo appuntamento con l’ufficio competente e trattenendosi in presenza lo stretto necessario;
▪ L'accesso agli uffici comunali aperti al pubblico è consentito indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone e l’igienizzazione delle mani;
▪ saranno garantite le prestazioni indispensabili, quali denunce di nascita e di morte, trasporti funebri, pronto intervento per calamità naturali, ecc.;
Che gli uffici comunali saranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2020.
TELEFONO: 0722 71131  seguire le indicazioni della segreteria per selezionale l'ufficio desiderato 
FAX: 0722 71135 

PEC: comune.frontino@emarche.it
mail: comune.frontino@provincia.ps.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ordinanza sindacale acccesso uffici comunali.pdf 1.03 MB
torna all'inizio del contenuto